domenica 16 marzo 2008

ALTRA SEGNALETICA STRADALE PERICOLOSA



CLICCARE SOPRA LE FOTO PER INGRANDIRLE E POTER LEGGERE MEGLIO.

VI DICO CHE SICCOME ABITO NEI PARAGGI MI CAPITA DI SOVENTE DI ASSISTERE A DEI MANCATI INCIDENTI STRADALI IN DETTO TRATTO DI STRADA.
Tanto dirà qualcuno qual'è il problema? Per i feriti (speriamo non anche morti) ci sono gli ospedali; per i danni ai mezzi ci sono i carrozzieri; ci sono anche le Assicurazioni e ci sono anche gli Studi Legali che devono...... lavorare. E già gli avvocati ........ai quali il Comune spesso assegna gli incarichi fiduciari per patrocinio in cause di incidenti come quelli che possono verificarsi nella suddetta piazza. Incidenti che, a mio parere, potrebbero essere scongiurati con poca attenzione e pochi soldi per pochi ed opportuni segnali stradali.
A proposito di soldi pubblici. Al Comune sta lavorando un gruppo di volontari del Servizio Civile Nazionale in un progetto che è relativo alla sicurezza dei cittadini. Infatti il Coordinatore di tale gruppo è il Comandante dei VV.UU., al quale molto sommessamente consiglierei di mandare in giro detti giovani per le strade di Oria alla ricerca di queste PERLE DI SEGNALI STRADALI.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...