sabato 31 maggio 2008

SOLIDARIETA', SOLIDARIETA', SOLIDARIETA', SOLIDARIETA', SOLIDARIETA', SOLIDARIETA', SOLIDARIETA', SOLIDARIETA', SOLIDARIETA', SOLIDARIETA'

FINE DELLE TRASMISSIONI

Per la gioia di alcuni www.oritano.blogspot.com pone fine a tempo indeterminato alle sue "trasmissioni" oggi sabato 31 maggio 2008. Così come pone fine alla mail oritano@email.it

Saluti a tutti, scusate se non risponderò (se mai qualcuno vorrà scrivermi) ma non ho più voglia di portare avanti questo blog, ho espresso delle opinioni e sono stato tacciato immotivatamente di infamia, la cosa non mi sta bene.
I commenti liberi sono sempre in funzione. Vi prego soltanto di non lasciare messaggi volgari e/o tali da ferire la sensibilità di chiunque.
Prima o poi era ora staccare.

-------------------
Quanto sopra è ciò che ha inserito alle ore 11,27 odierne il gestore di www.oritano.blogspot.com
Non sono a conoscenza di cosa sia successo, evidentemente ha ricevuto qualche mail in privato con il quale è stato chiamato INFAME.
Caro Oritano, anche se non conosco la tua vera identità, ti dico che se INFAMIA è l'aggettivo che ti può essere affibiato per tutto ciò che hai fatto in questi 10 mesi per Oria e per gli oritani nel mondo..... ti dico che voglio essere chiamato INFAME pure io, anzi lo voglio urlare al mondo intero: SONO UN INFAME.
Non ti chiedo di tornare sui tuoi passi, sono decisioni personali. E' inutile che ti dica che puoi contare su di me e su questo spazio per tutto ciò che ritieni utile per il bene di Oria e degli oritani, disinteressati ed INFAMI come te e come ME. Viva Oria.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...