sabato 31 maggio 2008

Cose dell'altro mondo.

Ultraterreno.
E'un aggettivo che è stato spesso usato nell'internet oritano in questi ultimi giorni in merito ai cari trapassati. Pensavo che si fosse toccato il fondo con questo articolo. Sbagliavo.
Si è andati oltre quel fondo.
Ma è possibile pensare - anche solo lontanamente - di potere prendere bellamente in giro la gente, scrivendo deliranti articoli come questo (cliccare) ?
Riporto testualmente "Ora, con il modestissimo contributo di Carpe diem Oria, cha ha favorito il contatto con “Daniel Green”, pezzo grosso dell’Astronomia mondiale, colui cioè che attribuisce la paternità di una scoperta e il nome ad un corpo celeste, il 27 giugno, il nome Donatiello sarà, insieme con quello di altri astronomi e astrofili di tutto il mondo anche su Lunar Reconnaissance Orbiter (LRO), destinata a mappare dettagliatamente la superficie selenica e, nel 2009, partirà a bordo della sonda “Kepler” della NASA con l'obiettivo di trovare pianeti simili alla Terra intorno a stelle vicine."
Io non conosco pezzi grossi della astronomia mondiale e senza l'inutile e immodesto contributo di CarpediemOria ho ottenuto lo stesso "certificato"
Lo volete anche Voi ? Suvvià non vorremo mica lasciare da solo un nostro concittadino sulla sonda Keplero, clicchino, signori, clicchino http://kepler.nasa.gov/ed/name.html.
Una sola parola nei confronti del WB di CarpediemOria. Vergogna !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...