domenica 16 gennaio 2011

I VOLTI NUOVI DELL'UDC DI ORIA E LE LORO SCELTE. SARA' VERA GLORIA? AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA.

......
(A questi signori dico: "Siete convinti di ciò che state facendo? Siete certi di non dovervi pentire? E' questo il modo migliore per tentare di risollevare la nostra Oria da questo continuo degrado politico?.....)

Così iniziava un mio post datato 15 marzo 2009 che per certi versi ritengo ancora attuale.
Vista l'ultima decisione di soccombere (da me ampiamente prevista) alle imposizioni dall'alto dei soliti noti forestieri non mi pento di non essere entrato anch'io a far parte dell'UDC sulla scia emotiva alimentata dai buoni propositi sbandierati con comunicati stampa e video-messaggi degli amici udiccini locali, ai quali ancora una volta rinnovo la stima ed il rispetto sul piano personale e ai quali nel contempo va tutta la mia comprensione dal punto di vista umano per questa decisione sofferta.

Comunque.... un vero peccato.... un'occasione veramente mancata di fare qualcosa di diverso per Oria. Ciò a mio parere alimenterà ancora di più la delusione e la repulsione verso la politica in quei giovani che vorrebbero qualcosa di diverso.

Giova evidenziare che non ho nulla di personale contro Mimino Pomarico, candidato sindaco in pectore dell'UDC e dell'ampia coalizione che sta formandosi (che non ritengo possa definirsi di centro-sinistra ... ma non so nemmeno come classificarla), ma dichiaro pubblicamente che nutro moltissime riserve per il modo in cui si sta concretizzando il tutto e per "il salto sul carro dei vincitori" da parte di taluni soggetti che ............. ...... vabbè basta così... a ci capesci ... capesci!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...