martedì 6 luglio 2010

Radio 5 è temporaneamente "off line".

Il I° luglio ho ricevuto da un lettore la seguente mail: "ciao Franco sono ***** da oria , sono un grande appassionato di musica, quindi notavo che da diverse settimane non si sentono più le frequenze di radio 5!!! Come mai ??? Non credo sia già fallita?? Tu sai qualche cosa??? Ciao e grazie in anticipo.
Ho atteso fino ad oggi prima di scrivere qualcosa nella speranza che fosse un problema temporaneo, ma penso sia giunto il momento di pubblicare qualcosa in merito.
Confermo quanto segnalato dal giovane lettore. Sulla frequenza 94,800 e su qualsiasi altra frequenza FM non si riesce ad ascoltare Radio 5. Una fonte degna di fede mi ha riferito che l'interruzione delle trasmissioni è dovuta al fatto che sono in corso delle operazioni di trasloco dell'antenna, che attualmente è ospitata sullo stesso palo sul quale è posta quella di Radio Margherita (che come ben sappiamo trasmette sulla frequenza FM 104.2 che un tempo era di Radio Oria). Non è dato di sapere al momento quanto dureranno le operazioni di trasloco. Secondo il mio modesto parere, una cosa è certa: poteva essere dato un minimo di informazione agli utenti attraverso Facebook, dove sono presenti ben due gruppi legati a Radio5, rispettivamente con 1.552 e 2.360 iscritti.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...