mercoledì 21 luglio 2010

ULTIMISSIMA - E' confermato: l'ORATORIO a breve trasloca in Via Frascata.

Ve lo avevo anticipato ieri sera con questo articolo.
(Fonte Facebook)
Alla cortese attenzione del Sindaco di Oria Mimino Ferretti
Egr. Sindaco,
dopo aver letto la sua lettera aperta, a noi indirizzata, non Le nascondo la soddisfazione per il dialogo aperto tra la nostra organizzazione di volontariato e la Sua persona, dialogo interrotto a causa delle note vicende dello sgombero dell’Oratorio.
Siamo davvero felici per le parole che Ella ha voluto rivolgerci e siamo, altresì contenti, per il proficuo dialogo intercorso tra il nostro legale, Avv. Gianluca Schifone, il Consigliere Comunale Almiento e l’Assessore Mazza.
Con la presente Le rinnoviamo la nostra disponibilità ad accogliere la sua proposta dello spostamento della sede dell’Oratorio presso i locali comunali ubicati in Via Frascata. Spostamento, però, che, stante l'impossibilità di interrompere i percorsi avviati con i ragazzi del Tribunale dei minori di Lecce, dovrà avvenire nel più breve tempo possibile.
Per tali motivi, accogliendo la sua gentile proposta, le chiediamo la cortesia di predisporre, con massima urgenza, quanto necessario per il nostro trasferimento in Via Frascata già dalla giornata di domani. Cordialità.
21 luglio 2010
Roberto Schifone - Presidente Resp. Reg. Movimento per l’Infanzia
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...