lunedì 12 luglio 2010

ORIA - ieri sera è terminato in Piazza Lorch il Torneo dei Rioni di Pallavolo. (-VIDEO-) GRANDE ATTESA PER IL TORNEO DI BEACH VOLLEY.

A vincere la finale è stato il Rione Lama che ha avuto la meglio sul Rione Giudea. San Basilio e Castello sono risultati rispettivamente al 3° e 4° posto. Da segnalare la scarsissima partecipazione di pubblico e ciò a mio parere non solo a causa della finale di Coppa del Mondo.
Grande attesa per noi tutti oritani (e non solo!) per assistere al Torneo di Beach Volley che si terrà ad Oria, per la prima volta nella storia, dal 26 luglio al I° agosto, sul piazzale del Municipio, che nell'occasione sarà trasformato in battigia. Se da un lato il Beach Volley in città rappresenta un appuntamento immancabile per chi vuole godersi un'atmosfera da spiaggia da un altro lato c'è la curiosità di noi tutti di capire: - come e da dove sarà prelevata tanta sabbia (vista la penuria di sabbia sulle nostre spiagge); - se sarà possibile in quei giorni accedere agli uffici del palazzo di città; - cosa accadrà in caso di eventuale temporale ed abbondante pioggia (quella sabbia che fine farà?).
Vedremo disse il cieco!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...