mercoledì 21 luglio 2010

Ditemi voi se questa non è una CASTRONERIA !!! E dire che il sindaco aveva precisato che non era una DISCARICA!!!

Da molti giorni è possibile assistere a questa scena all'esterno del Centro Raccolta Materiali istituito dal Consorzio Ato BR/2 nell'area della zona industriale di Oria. E non vi dico la puzza se vi avvicinate! Volete sapere un altro bluff? Nel comunicato che potete leggere appresso il sindaco di Oria aveva dichiarato il giorno dell'inaugurazione che detto Centro non era una discarica e che sarebbe stato aperto al pubblico per tre giorni a settimana (lunedì, giovedì e sabato).
Un serio servizio del genere può espletarsi solo tenendo aperta la struttura almeno per 6 giorni a settimana (alcuni dei quali di pomeriggio).
Nella seguente foto scattata il giorno dell'inaugurazione è leggibile la parola GIOVEDI'
Host unlimited photos at slide.com for FREE!
Nella seguente foto scattata oggi la parola GIOVEDI' non è più leggibile.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI ORIA
Il 24 maggio 2010, presso la zona P.I.P. di Oria, ha avuto luogo l’inaugurazione del Centro di raccolta temporanea di rifiuti urbani.
La struttura è nata con lo scopo di offrire ai cittadini, in particolare a coloro che risiedono nelle campagne circostanti, un servizio aggiuntivo alla raccolta differenziata “porta a porta”, capace di agevolare lo smaltimento dei rifiuti domestici e di imprese private.
Il centro, è bene precisarlo, non è una discarica, poichè i rifiuti sosteranno nella suddetta area solo per un determinato periodo di tempo: 2 mesi quelli inorganici e 72 ore quelli organici.
I cittadini potranno usufruire di questo servizio nei giorni di lunedì e sabato dalle 10 alle 14 e giovedì dalle 16 alle 19.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...