mercoledì 3 marzo 2010

Avevo ragione io quando ho scritto: ORIA - Piero Conte nominato Commissario cittadino de "La Puglia prima di tutto"... il partito che non c'è!

Preliminarmente devo dire che ciò che sto per scrivere non ha nulla di personale contro Piero Conte, con il quale sono legato da buona e consolidata amicizia. Sono convinto che questo particolare è condiviso dallo stesso Piero. Stesso discorso con tutte le persone che finora sono state oggetto delle mie "libere note", verso le quali non vi è mai stato da parte mia un "vulnus di carattere personale", ma solo ed unicamente il fine di mettere in luce alcuni aspetti del vivere quotidiano della nostra comunità al fine di fornire utili spunti di riflessione, e lasciare perenne traccia a studiosi di storia locale, sia contemporanei che di future generazioni.
Torniamo al titolo di questo post: [Avevo ragione io quando ho scritto: ORIA - Piero Conte nominato Commissario cittadino de "La Puglia prima di tutto"... il partito che non c'è!]. Quell'articolo da me pubblicato il 15 febbraio ha riscosso un enorme successo fra di voi lettori, essendo stato votato per ben 10 volte come ECCELLENTE.
Qui di seguito un documento che comprova che le mie affermazioni non erano per niente fantasiose. Tutta l'attività relativa alla campagna elettorale della lista "La Puglia prima di tutto" sarà coordinata dal carovignese Vittorio Zizza. Meditiamo gente.... meditiamo! E..... CHE VINCA IL MIGLIORE ...... (chiunque esso sia ... senza distinzione, per quanto mi riguarda, di schieramento e/o di lista) per il bene di tutti noi oritani!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...