mercoledì 9 febbraio 2011

ORIA - IL TEATRINO DELLA POLITICA, IL GIOCO DELLE PARTI E I VUOTI DI MEMORIA DI QUALCUNO. VIDEO -

....
A mio modesto parere l'avv. Francesco Greco sta facendo tutto sto casino perché il candidato sindaco che sta emergendo nel centrodestra non è di suo gradimento. Che nel centrodestra (ma -forse- anche nel centrosinistra) oritano le cose sono sempre andate così non è una novità.
Quindi, da quale pulpito viene la predica? Da Francesco Greco?
Bah... nel 2007 il responsabile prov/le del suo partito, AN, senatore Curto, definì QUINTA COLONNA DELL'UDC, chi in AN prendeva decisioni a titolo personale senza ascoltare il partito, i tesserati e i non eletti nelle elezioni del 2006. Meditiamo gente.... meditiamo!

Il testo del comunicato stampa di Curto datato ottobre 2007:
"La dirigenza locale seguendo procedure rigorosissime, improntate alla collegialità e al coinvolgimento degli organismi di partito, ha indicato come assessore il dirigente Davide Conte. Ma il sindaco non ha ritenuto di fare propria tale indicazione. Al contrario, ha chiamato a far parte dell'esecutivo un altro dirigente di An, Miki D'Addario, interferendo, in tal modo, gravemente sulle decisioni autonome di An". Poi l'avvertimento: "Qualcuno all'interno di An, da tempo costituisce una sorta di quinta colonna dell'Udc oritana, o meglio, di un sistema di potere. A questi infiltrati o mele marce, che dir si voglia, che si celano sotto le mentite spoglie di duri e puri, non consentirò di portare a compimento il proprio devastante progetto politico, intriso di beceri interessi personali".
....
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...