venerdì 22 agosto 2008

RICEVO E PUBBLICO...............

Carissimo Franco Arpa,
mi piace molto il tuo sito ed anche io vorrei vedere pubblicata questa mia denuncia sullo stato di sporcizia e abbandono in cui si trovano le zone vicino al Santuario di San Cosimo alla Macchia.

"Buongiorno a tutti gli oritani, mi presento sono una ragazza di 11 anni di nome Vanessa. Ho deciso di scrivere perchè domenica 17 agosto dopo esssere uscita dall' auto per andare al Santuario di SAN COSIMO ho notato una cosa.
Il percorso per andare a piedi dal parcheggio libero fino al Santuario era pieno di immondizie (carte, bottiglie, buste di plastica, ecc.) specialmente nella zona dove si era svolta la fiera "ORIA IN FIERA". Sinceramente mi sono vergognata di essere cittadina oritana e mi sono chiesta: è mai possibile che nessuno degli organizzatori della fiera abbia sentito la necessità di pulire l'area utilizzata ???
Poi vorrei dire un'ultima cosa: l'unico parcheggio libero, non a pagamento, è rimasto completamente abbandonato; strade con enormi buche, erba secca alta un metro ed illuminazione assente tanto da creare serio pericolo per la circolazione e per chi attraversa la strada per andare al Santuario.
Io ho sempre saputo che il Santuario di San Cosimo è uno dei vanti della nostra città, ma non credo che sia trattato come meriterebbe.
Con questo io ho finito il mio discorso da cittadina oritana.
Tanti saluti ed una raccomandazione: valorizziamo le cose belle e l'ambiente che ci circondano"

Grazie per la vostra attenzione
Vanessa Gianfrate
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...