lunedì 18 agosto 2008

A PROPOSITO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 14 AGOSTO.....

L'avvocato Antonello D'Amico sul suo blog ha espresso delle considerazioni in merito all'ultimo Consiglio Comunale.
Condivido tutto ciò che dice ed in particolare mi associo in relazione al seguente passaggio:
""Alcune dovute precisazioni in riferimento alle affermazioni del Consigliere Glauco Caniglia nel corso del Consiglio.
........................ (e quand’anche così fosse ciò non mi impedirebbe di scrivere ciò che voglio sul mio blog, anche di politica). Falsa ogni contraria affermazione.
Altrettanto inveritiera - se attribuita a questo blog - é l'affermazione in cui il Consigliere Glauco Caniglia sostiene che "... grazie a questa delibera noi abbiamo verificato che in alcuni blog immediatamente sono stati cancellati decine di post ..."
... e no caro Consigliere questo non lo puoi e non lo devi dire, perché affermare circostanze non vere in un ambito istituzionale, assume una valenza ed una gravità di gran lunga diverse rispetto alle chiacchiere da bar o da blog.
Successivamente ho letto che il Consigliere Caniglia, " ... non esperto del glossario del web, ha pubblicamente detto che non intendeva interventi cancellati (scritti dal proprietario del blog), ma commenti cancellati (lasciati da anonimi)."
E non ci siamo di nuovo: perché a qualunque cosa il Consigliere Caniglia avesse fatto riferimento - propriamente e/o impropriamente - successivamente alla delibera 158/08 - nulla è stato cancellato dal sottoscritto all'interno del proprio blog (sia esso post, commento o qualunque altra cosa) all'infuori di un (1) commento inserito da un anonimo pochi giorni orsono (8 agosto).
Non so in base a quali verifiche il Consigliere Caniglia abbia appurato della immediata cancellazione massiva di cui parla. Trattandosi di dati a tutt’oggi oggettivamente disponibili e verificabili sui server di Google, attendo smentite alle mie affermazioni.
Poiché tali smentite non saranno possibili, dato che in questo blog non sono state effettuate le immediate - e aggiungo io - precipitose cancellazioni (a pulizia della scena del crimine), così dicendo si è ammantata la mia persona di “ingiuriose” tinte fosche che non mi appartengono e per le quali dichiarazioni pretendo dal Consigliere Glauco Caniglia pubbliche scuse.""
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...