sabato 23 agosto 2008

LA CARICA DEI CENTOCINQUE GEOMETRI

Questo è il numero dei candidati che parteciperanno al concorso indetto dall'Autorità portuale per i soli tre posti a disposizione. I fortunati vincitori saranno assunti dall'Autority con un contratto di lavoro a tempo indeterminato.
BRINDISI - Anche in questa tornata in numeri fanno a caz­zotti: 105 candidati per tre posti disponibili nella sede dell'Authority. L'Ente ha bisogno di un tris di geometri per l'Uffi­cio Tecnico, da inserire con con­tratto di lavoro a tempo indeter­minato. L'elenco degli ammessi alla se­lezione è stato reso noto dal­l'Autorità portuale qualche gior­no fa, una volta conclusa la fase della verifica dei titoli richiesti nell'avviso datato dicembre 2007: quanti hanno presentato istanza sono stati sottoposti a una prima scrematura, partendo dalla valutazione del curriculum, a cui farà seguito la sele­zione vera a propria che si arti­colerà nelle prove d'esame. Una sarà scritta, l'altra orale. Ai nastri di partenza ci sono sessanta brindisini, ripartiti esat­tamente a metà fra residenti nel capoluogo e nei comuni della provincia. Segue il gruppo dei candidati che arrivano da …………Il concorso vero e proprio do­vrebbe partire agli inizi del prossimo mese, una volta chiusa la composizione della Commis­sione esaminatrice a cui sarà af­fidato il compito di valutare le prove….
Gli oritani: AMMESSI - Giancarlo Marinò e Cosimo (Mino) Dell’Aquila; NON AMMESSI – Anna Notarini, Cosimo Anné, Salvatore Putignano e Sandro Dell’Aquila.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...