lunedì 7 luglio 2008

SINDACO E ASSESSORE POLIZIA URBANA FANNO BLITZ NEL CORTILE UFFICIO SANITARIO, POSTE, ETC.

Ricordate il mio articolo datato 24 giugno dal titolo "Parcheggi selvaggi o... multe selvagge ?". Vi era la foto che vedete sopra, la quale rappresentava chiaramente la situazione di caos che si veniva a creare all'interno del cortile di detto comprensorio?
Orbene, oggi, a prim'ora, il Sindaco in persona, coadiuvato dall'Assessore alla Polizia Urbana, Avvocato Pasquale Sartorio, è piombato in quel sito con una squadra di operai. Ha inibito temporaneamente l'ingresso agli automezzi chiudendo il cancello; ha fatto ripulire da erbacce ed altro tutto il piazzale e prima di andare via ha fatto collocare due transenne con tanto di divieto di accesso.Il Sindaco avrà fatto questo autonomamente? Ha letto questo blog? Ha ricevuto lamentele da altri soggetti? Non lo sappiamo. L'importante è che ciò sia avvenuto, come altrettanto importante è che qualcuno in seguito controlli se il divieto di accesso viene effettivamente rispettato. Non dimentichiamo che oltre ai mezzi delle Poste, lì hanno accesso le autoambulanze del servizio 118 e quindi non si può permettere che detti mezzi restino bloccati magari proprio in occasione di interventi per soccorsi urgenti. A volte anche un secondo di ritardo può essere fatale per salvare una vita umana.
Da parte mia quindi un appello a tutti i cittadini: NON ENTRATE CON L'AUTO IN DETTO CORTILE, all'esterno, nelle vicine strade vi è abbastanza spazio per parcheggiare.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...