martedì 20 gennaio 2009

Oggi..... UN ANNO DI VITA DI QUESTO MIO BLOG

Tra pochi minuti questo blog compie il PRIMO anno di vita. E' proprio vero..... il tempo vola! E' passato un anno..... eppure mi sembra ieri quando ho scritto il primo post in questo spazio web con SPIRITO LIBERO. Da allora ne sono successe di cose! Voglio tediarvi con poche parole. Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito in questi 365 giorni. Ringrazio i visitatori assidui come anche gli occasionali; ringrazio tutti coloro hanno passato parola ad altri; ringrazio quanti hanno creduto in me e tuttora credono; ringrazio tutti coloro sono stati con me solidali in certi momenti esponendosi a viso scoperto; ringrazio quei gestori di blog, forum e siti internet che mi sono sempre stati d'aiuto; ringrazio tutti coloro hanno voluto onorarmi di loro scritti qui pubblicati; ringrazio coloro che in vari modi ogni giorno mi ringraziano per quel che faccio e mi incitano a continuare su questa strada. Senza di questo sono ben 878 i post pubblicati ....... e mi fermo qui con i numeri..... le statistiche, etc. ....... perchè vi annuncio che dalla mezzanotte prossima questo blog non avrà più un CONTATORE VISITE, di qualsiasi tipo. Potrei darvi mille motivazioni.... ma per farlo dovrei, seppur velatamente, criticare terzi soggetti ........ e non penso sia bello farlo in un giorno di festa come questo. Diciamo che dopo un anno sono maturato..... ho capito certi meccanismi ed oggi ho deciso di farmi questo regalo: MANDARE A QUEL PAESE I CONTATORI DI VISITE E DI PAGINE VISTE. Se vi dico che nella sola giornata di oggi questo blog, fino a questo momento, ore 15:54, è stato visitato 1.191 volte con un numero di 1.813 pagine viste ...... voi mi credete? Sicuramente NO! E fate bene! Eppure il contatore ShinyStat dà questi numeri. Parentesi chiusa...... A CI CAPESCI CAPESCI!
A voi lettori ho deciso di fare un regalo. Ho realizzato l'Annuario del Blog: sono 12 file formato .pdf uno per ogni mese di questo primo anno, che posso inviarvi a mezzo mail, a seguito di vostra richiesta. E' un qualcosa da conservare.... una sorta di archivio per quando questo blog non ci sarà più (chissà ..... non si sa mai.... i guerrieri cibernetici sono sempre in agguato; le querele....... le denunce..... chissà!!! Mi stancherò e deciderò di cancellare tutto..... chissà!!!).
Concludo questo mio post con un annuncio: PROPRIO PER CONTINUARE A SENTIRMI LIBERO DI ESPRIMERE IL MIO PENSIERO ATTRAVERSO INTERNET, SENZA CONDIZIONAMENTI DI SORTA, SENZA PADRONI O PADRINI, HO DECISO DI NON FARE POLITICA ATTRAVERSO PARTITI O MOVIMENTI POLITICI E/O CANDIDARMI A QUALSIASI TIPO DI ELEZIONI. Lascio ad altri questi piaceri della vita........io continuerò a fare politica ...... A MODO MIO!!!
Vamos adelante!!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...