lunedì 22 dicembre 2008

Ricevo e pubblico dall’Associazione Culturale “Dear Amico”

Casting per Video-Clip “Dear Amico” Regia Fabrizio Manigrasso Soggetto – Sceneggiatura e Supervisione alla Regia: Gino Capone Ruoli previsti:
La ragazza dello scoglio: 20/25 anni, espressione intensa, non particolarmente appariscente. Un’amica: 20/25 anni, estrosa, alternativa. Un amico: 25/30 anni, bello, tenebroso, aria da duro. Il Medium/Postino: 45/50 anni, alto, magro, ieratico, aria strana, quasi inquietante. 2 Pushers: 25/30 anni, aria ambigua. Ragazzi e ragazze: tra i 18 e i 25 anni.
Inviare foto, curriculum, recapiti e-mail e telefonici a fabriziomanigrasso@libero.it. Gli idonei saranno convocati per i provini che si terranno i primi giorni di Gennaio 2009. Il Video-Clip è parte integrante del progetto “Digli di no” comprendente anche la pubblicazione di un opuscolo divulgativo sulle problematiche strettamente connesse alla tossicodipendenza e all’abuso di alcolici destinato non solo ai ragazzi delle scuole medie, ma anche a genitori, insegnanti e Amministrazioni Comunali. L’intero progetto è realizzato dall’Associazione Culturale “Dear Amico”, costituita dalla band Re-Memory, ed è patrocinato dal Comune di Oria, con la collegialità degli Assessorati di riferimento (Politiche Sociali, Pubblica Istruzione, Sanità, Cultura e Sport), dall’Assessorato Alle Politiche Sociali della Provincia di Brindisi, dall’Ambito Territoriale (comprendente i comuni di Francavilla Fontana, Carovigno, Ceglie Messapica, S. Michele Salentino, Villa Castelli), dalla Comunità Emmanuel e dall’AVIS sezione di Oria.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...