lunedì 17 novembre 2008

Ricevo e pubblico a proposito del DISSEQUESTRO della parte di pineta sequestrata in Contrada Laurito

Gentilissimo Signor Franco Arpa,
le scrivo questa mail solo ora che ci sono stati dei chiarimenti da parte delle autorità in merito al disboscamento del bosco sito in Contrada Laurito.
La informo, che le stesse autorità che hanno provveduto ad emettere un decreto di sequestro circa un mese fà su una parte di terreno oggetto di disboscamento, hanno provveduto a notificare in data odierna al proprietario un decreto di dissequestro firmato dal P.M. presso il Tribunale di Brindisi Dott. Raffaele Casto, perchè dopo un attenta analisi si è appurato che non c'è nessun tipo di vincolo al taglio degli alberi in questione.
Pertanto alla presente le allego il decreto in questione notificato dal Corpo Guardia Forestale dello Stato di Brindisi, in modo tale che per correttezza e dovere di informazione venga pubblicato sul suo blog, (cliccare sull'immagine per ingrandire) così come sarà mia premura farlo avere a tutti quegli organi di stampa che un mese fà hanno pubblicato la notizia; augurandomi che anche in questo caso venga dato lo stesso risalto alla notizia.
Pubblicando questa lettera potrà anche riportare la notizia che il disboscamento è ricominciato e proseguirà fino a quando non sarà ultimato del tutto.
Approfitto, inoltre, per specificare la mia totale estraneità alla vignetta comparsa giorni fà sul suo blog in cui veniva ritratto il sottoscritto con un sigaro in bocca.... Tengo a specificare questo perchè non la ritengo assolutamente un "oritano fessa", forse questo è il pensiero dell'autore della vignetta in questione.
Chiudo la presente chiarendo una volta per tutte che la proprietà sempre nel rispetto delle leggi in vigore è libera di fare ciò che crede sui terreni e gli immobili che le appartengono senza dover dare conto a nessuno e comunque la notizia riportata su Ebay in merito alla vendita del Resort e dei terreni non rispondeva a verità infatti è stata fatta subito rimuovere dalla proprietà stessa.
In attesa di vedere pubblicata la presente sul suo blog, l'occasione mi è gradita per porgere cordiali saluti. Piero Di Coste.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...