giovedì 12 giugno 2008

E' VOLATO IN CIELO COSIMO MORETTO ULTIMO (o penultimo?) CUSTODE DELLA VILLA COMUNALE

Non è più in mezzo a noi Cosimo Moretto (ex dipendente comunale: prima di andare in pensione aveva fatto il custode alla villa comunale). I dettagli di questo annuncio li troverete a destra nella sezione "Oria ...e i suoi cari estinti". Per la curiosità di qualcuno (e per gli infami che affermano che io sono un Robin Hood che ruba le idee ai ricchi...... di idee) dico che è il primo necrologio che non troviamo nell'archivio online di uno specifico sito oritano nato recentemente. Non aggiungo altro per non creare malintesi e per evitare che qualcuno pensi che questo sia un attacco al gestore di quel sito, mio amico.
A proposito di villa comunale un anonimo mi ha chiesto di mettere in luce il fatto che a tutt'oggi è chiusa..... non fruibile.
-
P.S.: alle ore 08:57 di oggi 12 giugno un "signorino" che continua a celarsi dietro al nickname di emilio59 ha tentato di inserire un commento. A questo signore ho già detto che nei giorni scorsi ho registrato il suo IP (identico a quello di poco fa). Lo informo che se continua di questo passo sarò costretto a sporgere formale querela/denuncia all'autorità competente. (materiale correlato: blog l'oritano, commenti in questo articolo
)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...