sabato 6 settembre 2008

NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA!

Apro questo post trascrivendo una missiva qui pubblicata tempo addietro a firma dell'oritano che si firma con il nickname Cartoon (che invito a ritornare a scrivere..... però col suo vero nome).
"Non può essere il Franco Arpa che conosco, il Ca3 Z2 O con cui amo colloquiare, confrontarmi e scontrarmi ad avere avuto quello sfogo, che, voglio sperare, tu abbia vergato d’impeto, col cuore e senza soffermarti a riflettere. Ma quando ti sei buttato in questa avventura, anche da me sollecitato, cosa ti aspettavi ? Di essere accolto da peana al grido “ma quanto è bravo, ma quanto è bello ???? Nel momento in cui hai dato vita ad una tribuna aperta a tutti, dove si possono confrontare menti, idee, linguaggi diversi tra loro, dove chi non ha né padroni né padrini può dare e dire il meglio, ma anche il peggio, di sé, non puoi non aver messo in conto che sciacalli e corvi avrebbero volteggiato sinistri su queste pagine. Quindi, di che ti scandalizzi ? Non credi di aver fatto, implicitamente, da cassa di risonanza, dando pubblicità e spazio agli avvoltoi di turno ? Dai classici hai due strade :”Non ti curar di loro ma guarda e passa …” oppure ispirati “alla furia funesta del Pelide Achille….” Io, se posso permettermelo, ti ricordo quella famosa massima cinese” siediti sulla riva del fiume e aspetta, vedrai passare il corpo del tuo nemico “."
Orbene dopo questa premessa sento la necessità di partecipare a coloro che mi leggono che ultimamente è in atto nei miei confronti una vera e propria guerra.... dei veri e propri attacchi al mio patrimonio morale. Sicuramente gli autori di queste azioni sono soggetti che sono stati (e forse lo sono ancora) oggetto delle mie critiche. C'è chi dice e scrive che dico continuamente castronerie, che sono prepotente ed ignorante.... senza riuscire ad argomentare in modo serio e convincente. Mi è stato altresì riferito che vi sarebbero dei tizi che stanno spargendo in giro la voce che ben presto Franco Arpa sarà querelato per le cose ingiuriose e false che scrive..... e si spingono finanche a fare degli esempi. Il più eclatante di questi sarebbe il mio post avente per oggetto: "Ma quale incompatibilità e conflitto di interessi! E' solo fantasia di qualcuno....", nel quale in un volantino da me manipolato l'Assessore al Turismo Dr. D'Addario viene da me classificato ASSESSORE TRINITA' . In pratica questi signori che vanno dicendo che a breve sarò querelato affermano che non è vero che il Dr. D'Addario ricopre la carica di Consigliere nella Pro Loco. Vi invito a visitare il sito internet della Pro Loco per verificare di persona; vi invito altresì a leggere gli articoli di stampa (QUI e QUI) datati fine luglio scorso dove il medesimo professionista dichiarava di essere il Presidente dell'Associazione Club Habanero che organizza la cena medievale con annessa gara fra mangiatori di peperoncino.
Chiedo scusa per questo intervento polemico ma non ho altri mezzi per far giungere un mio messaggio agli ignobili anonimi sciacalli che vanno confezionando e diffondendo queste "cosette" in danno della mia persona.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...