lunedì 1 settembre 2008

CASTRONERIE NEI COMUNICATI...........

Citazione:
"Purtroppo, considerando che le immagini dell’ultimo consiglio comunale sono state illegalmente copiate e manipolate da persone non autorizzate, rammentiamo che le immagini sia in presa diretta che successivamente proposte “on demand” sui siti ............................................................." (Fonte: oritanoBlog)

Se il messaggio è indirizzato alla mia persona dico agli autori di questa "castroneria" che le immagini da me inserite in altro post di questo mio blog non sono state manipolate, bensì catturate con lo strumento "snapshot" di un qualsiasi programmino video dopo aver legalmente e legittimamente scaricato i video in contesto dal sito www.vimeo.com. Voglio solo ricordare a me stesso che a tutt'oggi non esiste alcun apposito regolamento approvato dal consiglio comunale che disciplini il tutto (ivi compresa la possibilità di propinare pubblicità commerciale a coloro i quali visionano i video del consiglio comunale).
----
POST AGGIORNATO LA SERA DEL 4 SETTEMBRE 2008. Certi signori continuano a scrivere castronerie: "Purtroppo, considerando che le immagini dell’ultimo consiglio comunale sono state illegalmente copiate e manipolate da persone non autorizzate, rammentiamo che tali immagini sia in presa diretta che successivamente proposte “on demand” sono di proprietà della Data System SNC.Alcuni pretendono che, non essendoci un regolamento comunale in merito alle riprese video, si può fare ciò che si crede e le immagini sono libere.... niente di più sbagliato! la prepotenza e l'ignoranza di alcune persone non ha limiti." Intanto i banner pubblicitari che comparivano in alto a sinistra di un certo sito sono spariti ed inoltre dal sito internete ufficiale del Comune è stato tolto il link che collegava a detto sito. CASUALITA' ? Chissà!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...