lunedì 28 gennaio 2008

DIOSSINA AD ORIA

Citazione: "Credo che la grande percezione dell’Amministrazione FERRETTI verso i temi ambientali, sia foriero di buoni risultati per il bene supremo dei nostri concittadini." (Assessore all'Ambiente Pino De Stradis)
Meno male che a quell'ora, 12:30 di oggi domenica, l'esercizio pubblico ubicato a pochi metri era chiuso, altrimenti vi immaginate i problemi? La puzza che emanava quel fumo era orrenda e soffocante......... figuriamoci a Napoli. Chissà come è potuto accadere. Io sono comunque dell'idea che in considerazione del fatto che nella giornata di domenica il Consorzio Dasta non svuota i cassonetti, l'assessore al ramo dovrebbe attivarsi affinché si vieti il conferimento dei rifiuti dalle 05:00 della mattina di sabato alle ore 20:00 di domenica. Tutti noi possiamo notare che spettacolo indecoroso offrono quei cassonetti colmi in certi punti del centro..... non vi dico l'estate poi..... che profuuuuumooooooooooo!!??!! Si potrebbe proprio evitare di offrire questo spettacolo ai turisti.
Inoltre penso che non sarebbe sbagliato impiegare i giovanotti-vigilotti anche nel fare servizio di prevenzione e repressione illeciti in materia di conferimento rifiuti.

-
Io scrivendo informo. Gli altri invece.........
Se colui che dice male di me sapesse cosa penso io di lui direbbe molto peggio (saggio cinese)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...