martedì 16 luglio 2019

ORIA - CONTINUA LA TELENOVELA DEL PROGETTO INTERSCAMBIO DI VIA F/LLI BANDIERA.

Con delibera n.105 del 21/5/2019, pubblicata nell'albo pretorio online ben 40 giorni dopo, la Giunta Comunale ha dato incarico all'UTC di modificare il progetto approvato dal Consiglio Comunale nello scorso mese di gennaio ed inviato alla Regione Puglia, prima ancora che la relativa delibera diventasse esecutiva e prima ancora che scadessero i termini per la presentazione di eventuali osservazioni da parte di cittadini.
Le motivazioni della richiesta modifica potete leggerle nella delibera di Giunta Comunale qui pubblicata.
Ritengo di poter affermare che ci troviamo di fronte a un ennesimo caso strano ed anomalo dell'operato dei "signori dei palazzi" (oritano e regionale), se si considera che all'inizio del mese di giugno u.s. il competente ufficio della regione Puglia avrebbe dovuto pubblicare l'elenco dei Comuni ammessi al finanziamento.
Inoltre, non posso fare a meno di evidenziare che si continuano a dire le bugie scrivendo che "non si era a conoscenza del vincolo archeologico al momento del rilascio del parere della Soprintendenza, relativo alla realizzazione del parcheggio". Dico "bugie" perché nessuno è riuscito ancora a spiegare  come ha fatto lo Studio Tecnico barese ad evidenziare il vincolo archeologico nel redigere il progetto esecutivo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...