giovedì 21 maggio 2020

ORIA - PERSONE LEGATE A SARA GRECO, DOPO AVER VISTO IL MIO POST ........



Alle ore 22,15 odierne due coniugi stranamente si sono ricordati che oggi ricorre il 79° anniversario della morte della giovane Sara Greco, alla quale sono legati (da.....), pubblicando foto ed altro sul loro profilo Facebook. Per rendere ancora più visibile la cosa hanno condiviso il post su un conosciuto gruppo Facebook locale.

Dico stranamente perchè non ci vuole la zingara a capire che mi hanno COPIATO, dopo aver visto quanto avevo pubblicato la scorsa notte.

 Prova ne è il fatto che negli anni scorsi non si sono mai ricordati di tale ricorrenza!
Lo prova il fatto  che stamattina ero l'unica persona  che ha partecipato alla messa in suffragio di Sara Greco, celebrata da Don Francesco Sternativo nella cappella del Centro Sociale del Parietone, alla presenza di alcune suore.

Sono comunque contento. L'importante è divulgare al massimo  il ricordo di Sara Greco e del suo papà.

Colgo l'occasione di informare i due coniugi, nonchè i loro lettori su Facebook e quanti altri eventualmente interessati, che nei prossimi 11 mesi ci saranno altre messe in suffragio di Sara Greco e che in occasione dell'80° anniversario della  morte (21.05.2021), le suore del Divino Zelo organizzeranno una solenne celebrazione pubblica.

Ciò premesso, mi piacerebbe scoprire  la presenza di persone legate a Sara Greco (da ....) in occasione delle prossime messe nella cappella del Parietone. Cappella che prese il posto della stanza dove visse la giovane Sara Greco.
AI PIEDI DELL'ALTARE UNA FOTO DI SARA GRECO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...