mercoledì 2 aprile 2008

AAA.: ASSESSORE ALLA CULTURA CERCASI

Ricordate quando in alcune mie note parlavo di mancanza di collegialità fra i nostri cari Assessori? Ho scritto anche che l'Assessore alla Cultura esercitava in pratica competenze e prerogative che erano dell'Assessore ai beni Culturali?
Bene leggete ==>>qui ed avrete la prova che non sempre mi sbaglio. Dobbiamo però aspettare la conferma che l'assessore ha effettivamente presentato le dimissioni per la delega "alla cultura" (non basta sbandierarlo a destra e a manca....le dimissioni si presentano al Protocollo del Comune, possibilmente dopo aver informato il partito). Domani forse sapremo qualcosa in più, quel partito ha anticipato a stasera, lunedì, la riunione di direttivo che normalmente è fissata per il mercoledì.
P.S.: l'articolo che vi ho invitato a leggere tratta anche della presentazione di candidati del PDL di questa provincia, presso l'Istituto Antoniano San Pasquale. Mi è stato riferito che non sono intervenuti tutti i politici indicati nel manifesto (la PoliBortoni per esempio mancava). Non fateci caso..... succede sempre così.... i manifesti per queste occasioni sono come gli specchietti per le allodole..... poi le assenze si giustificano con un "imprevisti dell'ultima ora". Domani sera ennesino evento. Ci saranno tutti? Boh! Mercoledì mi informerò.
--------
POST AGGIORNATO ALLE ORE 22:41 DEL 02.04.08: SE LA NOTIZIA CHE MI E' STATA FORNITA E' VERA L'ASSESSORE IN QUESTIONE HA PRESENTATO IERI MATTINA AL PROTOCOLLO DEL COMUNE LE DIMISSIONI PER QUELLA DELEGA.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...