
Come si può comprendere dal ricco cast, questo cortometraggio è un appuntamento importante per la Puglia e non solo che vede lo sforzo di Anthalya Film, guidata dal produttore Gabriele Lippolis, verso un nuovo modo di guardare e riprendere frammenti di vita quotidiana.
"Come se fosse facile" è una piccola commedia che ha al centro delle sue attenzioni il tema del matrimonio. L'opera offre spunti di riflessione, non senza strappare sorrisi, su questo evento che da sempre è ritenuto fondamentale per la crescita di un uomo ed una donna. Ma perchè oggi ci si sposa? "Come se fosse facile" rispondere a questa domanda. L'appuntamento per attori e tecnici è per il 23 ottobre nella provincia di Taranto per l'inizio dei lavori. L'auspicio è che il tutto vada nel migliore dei modi e che il battesimo per Anthalya sia un vero e proprio battesimo di fuoco.
(Fonte notizia: www.manduriaoggi.it)
Ecco le location (secondo un articolo a firma di Vincenzo Sparviero sulla Gazzetta del Mezzogiorno di oggi): domani e sabato nelle campagne di Manduria; domenica a Manduria in una villa privata. Lunedì 26 sulla spiaggia di Campomarino e nel centro di Francavilla F.na per poi tornare a girare in serata a Manduria. Sullo stesso giornale è scritto che la Prati stasera, giovedì 22, sarà ospite del ristorante Stella del Sud - Churrascaria sito ad Oria in Via Torre, accompagnata dal produttore Gabriele Lippolis.