
Io parteciperò all'evento nella duplice veste di socio ArcheoclubItalia (coofondatore della Sezione di Oria), nonché di fruitore occasionale durante l'estate delle spiagge in agro di Manduria. Se qualcuno di voi è interessato a partecipare può inviarmi una mail oppure può inserire un commento in calce a questo post.
A margine di questa mia nota voglio esprimere un desiderio: "poter vedere domenica mattina a pulire le spiagge anche i soci di Fare Verde Puglia." Altro desiderio: poter scrivere (e lodare pubblicamente) che Fare Verde Puglia organizza, con i propri volontari, una bonifica dei rifiuti abbandonati nel contado di Oria. Ovviamente fra i volontari non dovrebbero mancare il Presidente Prov/le avv. Lolita Biasi ed il coniuge avv. Francesco Greco, Presidente onorario regionale di FV, nonchè consigliere comunale di maggioranza ad Oria. Fossi io al posto loro sentirei l'obbligo morale di una simile iniziativa in virtù anche di quei cospicui contributi che FVP sta per incassare come rimborso spese per una campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata (il cui coordinatore inizialmente era l'attuale assessore all'ambiente Morleo). In verità mi piacerebbe sapere anche, nella mia qualità di contribuente, l'esatto ammotare di detti contributi, nonché la specifica dei servizi resi". Chiedo forse troppo?
Condividi con altri:A margine di questa mia nota voglio esprimere un desiderio: "poter vedere domenica mattina a pulire le spiagge anche i soci di Fare Verde Puglia." Altro desiderio: poter scrivere (e lodare pubblicamente) che Fare Verde Puglia organizza, con i propri volontari, una bonifica dei rifiuti abbandonati nel contado di Oria. Ovviamente fra i volontari non dovrebbero mancare il Presidente Prov/le avv. Lolita Biasi ed il coniuge avv. Francesco Greco, Presidente onorario regionale di FV, nonchè consigliere comunale di maggioranza ad Oria. Fossi io al posto loro sentirei l'obbligo morale di una simile iniziativa in virtù anche di quei cospicui contributi che FVP sta per incassare come rimborso spese per una campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata (il cui coordinatore inizialmente era l'attuale assessore all'ambiente Morleo). In verità mi piacerebbe sapere anche, nella mia qualità di contribuente, l'esatto ammotare di detti contributi, nonché la specifica dei servizi resi". Chiedo forse troppo?
