
Vi dico che vi sbagliate di grosso se osservando le immagini qui pubblicate vi viene da pensare che i VV.UU. di Oria hanno cambiato uniforme e che la fascia nera che stamattina portavano al braccio sx era la conseguenza delle 3 giornate di lutto cittadino decretato dal sindaco di Oria per la morte dei giovani Giampiero e Serena.
Vi dico che vi sbagliate non solo perché non è stato decretato manco mezza giornata di lutto cittadino, ma anche perché quelli che vedete nelle immagini non sono vigili urbani bensì operatori delle locali agenzie di pompe funebri impegnati a seguire il corteo......
Spero solo che quei bravi signori che si sono sostituiti ai vigili non vengano denunciati/querelati da qualcuno per abusivo esercizio di attività di istruttore di vigilanza.... oppure per usurpazione di titoli e funzione pubblica!
I vigili se non c'erano è perché erano in altre faccende affaccendati.... chissà .... forse erano in qualche posto ad armeggiare con l'autovelox..... e già.... vi siete dimenticati che con l'incasso di quelle multe devono pagare 50 transenne per manifestazioni estive, nonché gli stipendi dei vigili a tempo determinato?
Vi diffido a dire che sto dicendo cazzate..... VI QUERELO PER DIFFAMAZIONE!